Multistrato

IMG_paragrafo 1
Ogni tappeto SALUBER è composto da 30 fogli in politene a bassa densità adesivi removibili a strappo
Lo strappo del foglio usato permette di eliminare con un semplice gesto tutti i contaminanti catturati ad ogni passaggio. Lo strato successivo è quindi pronto a svolgere la stessa funzione di barriera.

IMG_paragrafo 2
Ogni strato ha uno spessore di soli 40 micron. E' latex-free e non contiene ftalati. L'eccezionale planarità del film evita lacerazioni dello stesso al momento dello strappo dei singoli fogli usati.
IMG_paragrafo 3
Con il progressivo consumo, il colore del tappeto diventa sempre più chiaro indicando l'approssimarsi della fine dei fogli adesivi.
IMG_paragrafo 4
Ogni foglio è numerato "a stampa"
IMG_paragrafo 5
La rimozione del foglio usato avviene grazie ad una comoda e sufficientemente ampia cimosa non adesiva posta su uno dei due lati corti del tappeto.
IMG_paragrafo 6
Sono pertanto assenti etichette o altri sistemi aggiunti per rendere possibile la rimozione dei fogli usati e la loro numerazione. Quindi, su tutta la sua superficie, SALUBER non presenta parti in rilievo potenzialmente pericolose e poco pratiche allorche, per esempio, si posizioni il tappeto sotto il raggio di azione di una porta.

Genimpex S.r.l.

Via Euclide, Snc - 20864 Agrate Brianza (MB)
Tel: 039.5965389; 039.5965329 - Fax 039.9630429
Mail: info@genimpex.it